Turbo Nuovo GARRETT con 3 Garanzie TN713517-1

Riferimento: TN 713517-1

778,69 €
Tasse escluse
Quantità
Disponibilità da Verificare

Turbo Nuovo GARRETT 713517-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Turbo Nuovo Originale GARRETT.Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 713517-1, 713517-2, 713517-3, 713517-4, 713517-5, 713517-6, 713517-7, 713517-8, 713517-9, 713517-10, 713517-11, 713517-12, 713517-13, 713517-14, 713517-15, 713517-16, 713517-17, 713517-18, 713517-19, 713517-20, 713517-0001, 713517-0002, 713517-0003, 713517-0004, 713517-0005, 713517-0006, 713517-0007, 713517-0008, 713517-0009, 713517-0011, 713517-0012, 713517-0013, 713517-0014, 713517-0015, 713517-0016, 713517-0017, 713517-0018, 713517-0019, 713517-0020, 713517-5001, 713517-5002, 713517-5003, 713517-5004, 713517-5005, 713517-5006, 713517-5007, 713517-5008, 713517-5009, 713517-5011, 713517-5012, 713517-5013, 713517-5014, 713517-5015, 713517-5016, 713517-5017, 713517-5018, 713517-5019, 713517-5020, 713517-5001S, 713517-5002S, 713517-5003S, 713517-5004S, 713517-5005S, 713517-5006S, 713517-5007S, 713517-5008S, 713517-5009S, 713517-5011S, 713517-5012S, 713517-5013S, 713517-5014S, 713517-5015S, 713517-5016S, 713517-5017S, 713517-5018S, 713517-5019S, 713517-5020S, 802418-1, 802418-0001, 802418-5001, 802418-5001S, 802418-2, 802418-0002, 802418-5002, 802418-5002S, 802418-5, 802418-0005, 802418-5005, 802418-5005S

Codici OEM Compatibili : 1520781, 1222163
COD.OE Marca Modello Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
1520781 FORD Focus «II» 1.8 TDCi D 2004-12 2007-12 KKDA 1753 85 115 Berlina, 3 p
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2002-08 2004-07 FFDA 1753 74 101 Berlina, 3 p.
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2001-08 2004-07 F9DB 1753 85 116 Berlina, 3 p.
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2000-06 2004-07 F9DA 1753 85 116 Berlina, 3 p.
1520781 FORD Focus «II» 1.8 TDCi D 2004-12 2007-12 KKDA 1753 85 115 Berlina, 4 p
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2000-06 2005-03 F9DB 1753 85 116 Berlina, 4 p.
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2000-06 2005-03 F9DA 1753 85 116 Berlina, 4 p.
1520781 FORD Focus «II» 1.8 TDCi D 2004-12 2007-12 KKDA 1753 85 115 Berlina, 5 p
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2002-08 2004-07 FFDA 1753 74 101 Berlina, 5 p.
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2000-06 2005-03 F9DA 1753 85 116 Berlina, 5 p.
1222163 FORD Focus «I» 1.8 TDCi D 2000-06 2005-03 F9DB 1753 85 116 Berlina, 5 p.
1222163 FORD Focus «I» Van 1.8 TDCi D 2002-08 2005-03 YD18FFDA 1753 74 101 Combi Cab, 4 p.
1222163 FORD Focus «I» Van 1.8 TDCi D 2001-08 2005-03 YD18F9DA 1753 85 116 Combi Cab, 4 p.
1222163 FORD Focus «I» SW 1.8 TDCi D 2002-08 2005-01 YD18FFDA 1753 74 101 Station Wagon, 5 p.
1520781 FORD Focus «II» SW 1.8 TDCi D 2005-04 2007-12 KKDA 1753 85 115 Station Wagon, 5 p.
1222163 FORD Focus «I» SW 1.8 TDCi D 2000-06 2005-01 YD18F9DA 1753 85 116 Station Wagon, 5 p.


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TN 713517-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.