Turbo Nuovo GARRETT con 3 Garanzie TN773721-1
Riferimento: TN 773721-1
Turbo Nuovo GARRETT 773721-1 con 3 GARANZIE GRATIS
Turbo Nuovo Originale GARRETT.Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 773721-1, 773721-2, 773721-3, 773721-4, 773721-5, 773721-6, 773721-7, 773721-8, 773721-9, 773721-10, 773721-11, 773721-12, 773721-13, 773721-14, 773721-15, 773721-16, 773721-17, 773721-18, 773721-19, 773721-20, 773721-0001, 773721-0002, 773721-0003, 773721-0004, 773721-0005, 773721-0006, 773721-0007, 773721-0008, 773721-0009, 773721-0011, 773721-0012, 773721-0013, 773721-0014, 773721-0015, 773721-0016, 773721-0017, 773721-0018, 773721-0019, 773721-0020, 773721-5001, 773721-5002, 773721-5003, 773721-5004, 773721-5005, 773721-5006, 773721-5007, 773721-5008, 773721-5009, 773721-5011, 773721-5012, 773721-5013, 773721-5014, 773721-5015, 773721-5016, 773721-5017, 773721-5018, 773721-5019, 773721-5020, 773721-5001S, 773721-5002S, 773721-5003S, 773721-5004S, 773721-5005S, 773721-5006S, 773721-5007S, 773721-5008S, 773721-5009S, 773721-5011S, 773721-5012S, 773721-5013S, 773721-5014S, 773721-5015S, 773721-5016S, 773721-5017S, 773721-5018S, 773721-5019S, 773721-5020S, 761899-1, 761899-0001, 761899-5001, 761899-5001S, 761899-2, 761899-0002, 761899-5002, 761899-5002S, 761899-3, 761899-0003, 761899-5003, 761899-5003S, 767836-1, 767836-0001, 767836-5001, 767836-5001S, 767836-6, 767836-0006, 767836-5006, 767836-5006S
Codici OEM Compatibili : 55211064, 71792078
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
55211064 | ALFA ROMEO | 159 | 1.9 JTDM Distinctive | D | 2006-04 | » | 937A8000 | 1910 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 | 1.9 JTDM Distinctive | D | 2005-09 | » | 939A2000 | 1910 | 100 | 150 | Berlina, 4 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 Sportwagon | 1.9 JTDM Distinctive | D | 2006-04 | » | 939A8000 | 1910 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 Sportwagon | 1.9 JTDM Distinctive | D | 2006-02 | » | 939A2000 | 1910 | 110 | 150 | Station Wagon, 5 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 | 1.9 JTDM Exclusive | D | 2006-04 | » | 937A8000 | 1910 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 Sportwagon | 1.9 JTDM Exclusive | D | 2006-04 | » | 939A8000 | 1910 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 | 1.9 JTDM Progression | D | 2006-04 | » | 939A8000 | 1910 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 | 1.9 JTDM Progression | D | 2005-09 | » | 939A2000 | 1910 | 110 | 150 | Berlina, 4 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 Sportwagon | 1.9 JTDM Progression | D | 2006-04 | » | 939A8000 | 1910 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
55211064 | ALFA ROMEO | 159 Sportwagon | 1.9 JTDM Progression | D | 2006-02 | » | 939A2000 | 1910 | 110 | 150 | Station Wagon, 5 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.