Turbo Nuovo ARMEC con 3 Garanzie TH454232-1

Riferimento: TH 454232-1

409,84 €
Tasse escluse
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 100
Quantità
Disponibile

Il turbocompressore prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Nuovo ARMEC 454232-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 454232-1, 454232-2, 454232-3, 454232-4, 454232-5, 454232-6, 454232-7, 454232-8, 454232-9, 454232-10, 454232-11, 454232-12, 454232-13, 454232-14, 454232-15, 454232-16, 454232-17, 454232-18, 454232-19, 454232-20, 454232-0001, 454232-0002, 454232-0003, 454232-0004, 454232-0005, 454232-0006, 454232-0007, 454232-0008, 454232-0009, 454232-0011, 454232-0012, 454232-0013, 454232-0014, 454232-0015, 454232-0016, 454232-0017, 454232-0018, 454232-0019, 454232-0020, 454232-5001, 454232-5002, 454232-5003, 454232-5004, 454232-5005, 454232-5006, 454232-5007, 454232-5008, 454232-5009, 454232-5011, 454232-5012, 454232-5013, 454232-5014, 454232-5015, 454232-5016, 454232-5017, 454232-5018, 454232-5019, 454232-5020, 454232-5001S, 454232-5002S, 454232-5003S, 454232-5004S, 454232-5005S, 454232-5006S, 454232-5007S, 454232-5008S, 454232-5009S, 454232-5011S, 454232-5012S, 454232-5013S, 454232-5014S, 454232-5015S, 454232-5016S, 454232-5017S, 454232-5018S, 454232-5019S, 454232-5020S, 454195-1, 454195-0001, 454195-5001, 454195-5001S, 4542325, 768329-1, 768329-0001, 768329-5001, 768329-5001S, 768329-10, 768329-0010, 768329-5010, 768329-5010S, 768329-2, 768329-0002, 768329-5002, 768329-5002S, 768329-3, 768329-0003, 768329-5003, 768329-5003S

Codici OEM Compatibili : 03G253014R, 03G253016KX, 038253019DX
COD.OE Marca Modelo Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
03G253014R SEAT Toledo «1M2» 1.9 TDi D 1998-11 2002-09 AHF 1896 81 110 Berlina, 4 p.
03G253014R SEAT Toledo «1M2» 1.9 TDi D 1999-06 2004-06 ASV 1896 81 110 Berlina, 4 p.
03G253014R SEAT Leon «1M1» 1.9 TDi D 2000-05 2005-07 ALH 1896 66 90 Berlina, 5 p.
03G253016KX SEAT Leon «1M1» 1.9 TDi D 2000-05 2005-07 ALH 1896 66 90 Berlina, 5 p.
03G253014R SEAT Toledo «1L2» 1.9 TDi D 1997-01 1998-10 AFN 1896 81 110 Berlina, 5 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U2» 1.9 TDi D 2000-08 2004-05 ALH 1896 66 90 Berlina, 4 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U2» 1.9 TDi D 2005-10 2006-02 AXR 1896 74 101 Berlina, 4 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U2» 1.9 TDi D 2000-08 2003-07 ASV 1896 81 110 Berlina, 4 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U2» 1.9 TDi D 2000-08 2004-05 ALH 1896 66 90 Berlina, 4 p. (4x4)
03G253014R SKODA Octavia «1U5» SW 1.9 TDi D 2000-08 2004-09 ALH 1896 66 90 Station Wagon, 5 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U5» SW 1.9 TDi D 2005-10 2006-02 AXR 1896 74 101 Station Wagon, 5 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U5» SW 1.9 TDi D 1999-01 2000-07 AHF 1896 81 110 Station Wagon, 5 p.
03G253016KX SKODA Octavia «1U5» SW 1.9 TDi D 1999-01 2000-07 AHF 1896 81 110 Station Wagon, 5 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U5» SW 1.9 TDi D 2000-08 2003-07 ASV 1896 81 110 Station Wagon, 5 p.
03G253014R SKODA Octavia «1U5» SW 1.9 TDi D 2000-08 2004-09 ALH 1896 66 90 Station Wagon, 5 p. (4x4)
03G253014R VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1997-10 2003-09 ALH 1896 66 90 Berlina, 3 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN New Beetle «I» 1.9 TDi D 1998-11 2005-06 ALH 1896 66 90 Berlina, 3 p.
03G253014R VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1997-10 2003-09 AHF 1896 81 110 Berlina, 3 p.
03G253014R VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1999-05 2001-01 AJM 1896 85 116 Berlina, 3 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1999-05 2001-01 AJM 1896 85 116 Berlina, 3 p.
03G253014R VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 1998-08 2005-05 ALH 1896 66 90 Berlina, 4 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 1998-08 2005-05 ALH 1896 66 90 Berlina, 4 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 2001-06 2005-05 AXR 1896 74 101 Berlina, 4 p.
03G253014R VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 1998-08 2001-05 AHF 1896 81 110 Berlina, 4 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 1998-08 2001-05 AHF 1896 81 110 Berlina, 4 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 2000-06 2001-05 ASV 1896 81 110 Berlina, 4 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 2000-05 2001-07 AUY 1896 85 116 Berlina, 4 p.
03G253014R VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 1999-02 2001-07 AJM 1896 85 116 Berlina, 4 p. (Motion)
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora 1.9 TDi D 1999-02 2001-07 AJM 1896 85 116 Berlina, 4 p. (Motion)
03G253014R VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1997-10 2003-09 ALH 1896 66 90 Berlina, 5 p.
03G253014R VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1997-10 2003-09 AHF 1896 81 110 Berlina, 5 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Golf «IV» 1.9 TDi D 1999-05 2001-01 AJM 1896 85 116 Berlina, 5 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Golf «IV» Variant 1.9 TDi D 1999-05 2001-01 AJM 1896 85 116 Station Wagon, 5 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora Variant 1.9 TDi D 2000-05 2001-07 AUY 1896 85 116 Station Wagon, 5 p.
03G253016KX VOLKSWAGEN Bora Variant 1.9 TDi D 1999-02 2001-07 AJM 1896 85 116 Station Wagon, 5 p. (Motion)


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TH 454232-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.