Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC706978-1

Riferimento: TC 706978-1

368,85 €
Tasse escluse

Aggiungere cauzione obbligatoria di € 350

Quantità
Disponibile

Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 706978-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 706978-1, 706978-2, 706978-3, 706978-4, 706978-5, 706978-6, 706978-7, 706978-8, 706978-9, 706978-10, 706978-11, 706978-12, 706978-13, 706978-14, 706978-15, 706978-16, 706978-17, 706978-18, 706978-19, 706978-20, 706978-0001, 706978-0002, 706978-0003, 706978-0004, 706978-0005, 706978-0006, 706978-0007, 706978-0008, 706978-0009, 706978-0011, 706978-0012, 706978-0013, 706978-0014, 706978-0015, 706978-0016, 706978-0017, 706978-0018, 706978-0019, 706978-0020, 706978-5001, 706978-5002, 706978-5003, 706978-5004, 706978-5005, 706978-5006, 706978-5007, 706978-5008, 706978-5009, 706978-5011, 706978-5012, 706978-5013, 706978-5014, 706978-5015, 706978-5016, 706978-5017, 706978-5018, 706978-5019, 706978-5020, 706978-5001S, 706978-5002S, 706978-5003S, 706978-5004S, 706978-5005S, 706978-5006S, 706978-5007S, 706978-5008S, 706978-5009S, 706978-5011S, 706978-5012S, 706978-5013S, 706978-5014S, 706978-5015S, 706978-5016S, 706978-5017S, 706978-5018S, 706978-5019S, 706978-5020S, 713667-1, 713667-0001, 713667-5001, 713667-5001S, 713667-3, 713667-0003, 713667-5003, 713667-5003S, 713667-6, 713667-0006, 713667-5006, 713667-5006S

Codici OEM Compatibili : 71723507, 9634521180, 375000000, 3750000000, 0375F9, 0375G0, 71784463, 9644384180

COD.OEMarcaModelloVersioneAlimDalAlMotoreCm3KwCvBody
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 1999-09 2003-12 RHX 1997 69 95 Bus, 4 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 2004-04 2006-10 RHX 1997 69 95 Bus, 4 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 1999-09 2001-05 RHZ 1997 80 109 Bus, 4 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 2004-04 2006-10 RHZ 1997 80 109 Bus, 4 p.
9634521180 FIAT Ulysse «I» 2.0 JTD D 1999-06 2000-08 RHZ 1997 80 109 Multispace, 5 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 1999-09 2003-12 RHX 1997 69 95 Van, 4 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 2004-04 2006-10 RHX 1997 69 95 Van, 4 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 1999-09 2001-05 RHZ 1997 80 109 Van, 4 p.
71723507 FIAT Scudo «I» 2.0 JTD D 2004-04 2006-10 RHZ 1997 80 109 Van, 4 p.



Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TC 706978-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.