Turbo Nuovo GARRETT con 3 Garanzie TN776470-1
Riferimento: TN 776470-1
Turbo Nuovo GARRETT 776470-1 con 3 GARANZIE GRATIS
Turbo Nuovo Originale GARRETT.Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 776470-1, 776470-2, 776470-3, 776470-4, 776470-5, 776470-6, 776470-7, 776470-8, 776470-9, 776470-10, 776470-11, 776470-12, 776470-13, 776470-14, 776470-15, 776470-16, 776470-17, 776470-18, 776470-19, 776470-20, 776470-0001, 776470-0002, 776470-0003, 776470-0004, 776470-0005, 776470-0006, 776470-0007, 776470-0008, 776470-0009, 776470-0011, 776470-0012, 776470-0013, 776470-0014, 776470-0015, 776470-0016, 776470-0017, 776470-0018, 776470-0019, 776470-0020, 776470-5001, 776470-5002, 776470-5003, 776470-5004, 776470-5005, 776470-5006, 776470-5007, 776470-5008, 776470-5009, 776470-5011, 776470-5012, 776470-5013, 776470-5014, 776470-5015, 776470-5016, 776470-5017, 776470-5018, 776470-5019, 776470-5020, 776470-5001S, 776470-5002S, 776470-5003S, 776470-5004S, 776470-5005S, 776470-5006S, 776470-5007S, 776470-5008S, 776470-5009S, 776470-5011S, 776470-5012S, 776470-5013S, 776470-5014S, 776470-5015S, 776470-5016S, 776470-5017S, 776470-5018S, 776470-5019S, 776470-5020S, 769909-1, 769909-0001, 769909-5001, 769909-5001S, 769909-10, 769909-0010, 769909-5010, 769909-5010S
Codici OEM Compatibili : 059145722R, 95512302500
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
059145722R | AUDI | A6 «4F2» | 3.0 TDi | D | 2008-10 | 2011-08 | CDYB | 2967 | 155 | 211 | Berlina, 4 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4F2» | 3.0 TDi | D | 2008-10 | 2011-02 | CDYA | 2967 | 176 | 239 | Berlina, 4 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4F2» | 3.0 TDi | D | 2008-10 | 2011-08 | CDYC | 2967 | 176 | 239 | Berlina, 4 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4F5» Avant | 3.0 TDi | D | 2008-10 | 2011-08 | CDYB | 2967 | 155 | 211 | Station Wagon, 5 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4FH» Allroad | 3.0 TDi | D | 2008-10 | » | CDYA | 2967 | 176 | 239 | Station Wagon, 5 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4FH» Allroad | 3.0 TDi | D | 2008-10 | » | CDYC | 2967 | 176 | 239 | Station Wagon, 5 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4F5» Avant | 3.0 TDi | D | 2008-10 | 2011-02 | CDYC | 2967 | 176 | 239 | Station Wagon, 5 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | A6 «4F5» Avant | 3.0 TDi | D | 2008-10 | 2011-02 | CDYA | 2967 | 176 | 239 | Station Wagon, 5 p. (Quattro) |
059145722R | AUDI | Q7 «4LB» | 3.0 TDi | D | 2009-06 | » | CCMA | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (Quattro) |
95512302500 | PORSCHE | Cayenne «II» | 3.0 TDi | D | 2008-11 | » | M059E | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (S4) |
95512302500 | PORSCHE | Cayenne «II» | 3.0 Tdi | D | 2008-11 | 2010-05 | M059D | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (S4) |
059145722R | VOLKSWAGEN | Touareg «III» | 3.0 TDI | D | 2010-01 | » | CASD | 2967 | 150 | 204 | Suv, 5 p. (4Motion) |
059145722R | VOLKSWAGEN | Touareg «II» | 3.0 TDi | D | 2007-11 | 2010-05 | CASB | 2967 | 155 | 211 | Suv, 5 p. (4Motion) |
059145722R | VOLKSWAGEN | Touareg «II» | 3.0 TDi | D | 2007-11 | 2010-05 | CASA | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (4Motion) |
059145722R | VOLKSWAGEN | Touareg «II» | 3.0 TDi | D | 2008-01 | 2010-05 | CASC | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (4Motion) |
059145722R | VOLKSWAGEN | Touareg «III» | 3.0 TDi BlueMotion | D | 2010-01 | » | CASA | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (4Motion) |
059145722R | AUDI | Q7 «4LB» | 3.0 TDi PF | D | 2007-11 | 2009-06 | CASA | 2967 | 176 | 239 | Suv, 5 p. (Quattro) |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.