Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC782097-1

Riferimento: TC 782097-1

450,82 €
Tasse escluse
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 450
Quantità
Disponibilità da Verificare

Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 782097-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 782097-1, 782097-2, 782097-3, 782097-4, 782097-5, 782097-6, 782097-7, 782097-8, 782097-9, 782097-10, 782097-11, 782097-12, 782097-13, 782097-14, 782097-15, 782097-16, 782097-17, 782097-18, 782097-19, 782097-20, 782097-0001, 782097-0002, 782097-0003, 782097-0004, 782097-0005, 782097-0006, 782097-0007, 782097-0008, 782097-0009, 782097-0011, 782097-0012, 782097-0013, 782097-0014, 782097-0015, 782097-0016, 782097-0017, 782097-0018, 782097-0019, 782097-0020, 782097-5001, 782097-5002, 782097-5003, 782097-5004, 782097-5005, 782097-5006, 782097-5007, 782097-5008, 782097-5009, 782097-5011, 782097-5012, 782097-5013, 782097-5014, 782097-5015, 782097-5016, 782097-5017, 782097-5018, 782097-5019, 782097-5020, 782097-5001S, 782097-5002S, 782097-5003S, 782097-5004S, 782097-5005S, 782097-5006S, 782097-5007S, 782097-5008S, 782097-5009S, 782097-5011S, 782097-5012S, 782097-5013S, 782097-5014S, 782097-5015S, 782097-5016S, 782097-5017S, 782097-5018S, 782097-5019S, 782097-5020S, 765176-1, 765176-0001, 765176-5001, 765176-5001S, 765176-2, 765176-0002, 765176-5002, 765176-5002S, 765176-3, 765176-0003, 765176-5003, 765176-5003S, 775159-1, 775159-0001, 775159-5001, 775159-5001S, 783887-1, 783887-0001, 783887-5001, 783887-5001S

Codici OEM Compatibili : 93198703, 144110782R, 8201124840
COD.OE Marca Modello Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
93198703 OPEL Movano A «II» 2.5 CDTi D 2006-10 2010-07 G9U632 2463 88 120 Bus, 4 p.
93198703 OPEL Movano A «II» 2.5 CDTi D 2006-10 2010-07 G9U632 2463 107 145 Bus, 4 p.
93198703 OPEL Movano A «II» 2.5 CDTi D 2006-01 2010-07 G9U632 2463 74 101 Van, 4 p.
93198703 OPEL Movano A «II» 2.5 CDTi D 2006-01 2010-07 G9U632 2463 88 120 Van, 4 p.
93198703 OPEL Movano A «II» 2.5 CDTi D 2006-01 2010-07 G9U632 2463 107 145 Van, 4 p.
144110782R RENAULT Trafic «III» 2.5 DCi D 2008-02 » G9U630 2463 84 114 Bus, 4 p.
144110782R RENAULT Trafic «III» 2.5 DCi D 2006-08 » G9U630 2463 107 145 Bus, 4 p.
144110782R RENAULT Master «III» 2.5 DCi D 2008-06 » G9U630 2463 107 146 Bus, 4 p.
144110782R RENAULT Master «III» 2.5 DCi D 2008-06 » G9U630 2463 107 146 Chassis Cabin, 4 p.
144110782R RENAULT Trafic «III» 2.5 DCi D 2006-08 » G9U630 2463 107 145 Van, 2 p.
144110782R RENAULT Trafic «III» 2.5 dCi D 2008-02 » G9U630 2464 84 114 Van, 4 p.
144110782R RENAULT Trafic «III» 2.5 DCi D 2006-08 » G9U630 2463 107 145 Van, 4 p.
144110782R RENAULT Master «III» 2.5 DCi D 2006-08 » G9U630 2463 107 146 Van, 4 p.


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TC 782097-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.