• -10%

Turbo Nuovo ARMEC con 3 Garanzie TH54359700014

Riferimento: TH 54359700014

368,85 €
331,97 € Risparmia 10%
Tasse escluse
Quantità
Disponibile

Il turbocompressore prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Nuovo ARMEC 54359700014 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : 54359700014, 54359880014, 54359710014, 54359900014, 54359500008, 54359880008, 54359710008, 54359900008, 54359700014, 54359700014-1, 54359710014, 54359880014, 54359710014, 54359900014

Codici OEM Compatibili : 71789039, 55213555, 59116536, 93189317, 55198317
COD.OE Marca Modello Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 199A3000 1248 66 90 Chassis Cabin, 2 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 263A2000 1248 66 90 Chassis Cabin, 4 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 263A2000 1248 66 90 Combi Cab, 4 p.
55198317 FIAT Doblo «III» 1.3 JTD Multijet D 2010-01 2014-10 263A2000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 FIAT Doblo «II» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2005-11 2009-12 223A9000 1248 62 84 Van, 4 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 199A3000 1248 66 90 Van, 4 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 199A3000 1248 66 90 Van, 4 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 263A2000 1248 66 90 Van, 4 p.
55198317 LANCIA Ypsilon «II» 1.3 JTD Multijet D 2010-05 2011-09 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 LANCIA Ypsilon «I» 1.3 JTD Multijet 16v Oro D 2003-10 2006-09 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 LANCIA Ypsilon «I» 1.3 JTD Multijet 16v Platino D 2003-10 2006-09 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 FIAT Doblo «II» 1.3 JTD Multijet Active D 2005-11 2009-12 223A9000 1248 62 84 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Ypsilon «II» 1.3 JTD Multijet Argento D 2006-09 2010-05 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 FIAT Doblo «II» 1.3 JTD Multijet Family Plus D 2005-11 2009-12 223A9000 1248 62 84 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Ypsilon «II» 1.3 JTD Multijet Oro D 2006-09 2010-05 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 LANCIA Ypsilon «II» 1.3 JTD Multijet Platino D 2006-09 2010-05 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 ALFA ROMEO MiTo 1.3 JTDM 16V Distinctive D 2008-07 2011-02 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 ALFA ROMEO MiTo 1.3 JTDM 16V Progression D 2008-07 2011-02 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 FIAT Grande Punto Van 1.3 MJTD D 2006-02 » 199A3000 1248 66 90 Berlina Van, 2 p.
55198317 FIAT Linea 1.3 MJTD D 2006-10 » 19984000 1248 62 84 Berlina, 4 p.
55198317 FIAT Idea 1.3 MJTD D 2008-01 » 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 FIAT Idea 1.3 MJTD Active D 2005-10 2008-01 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 FIAT Grande Punto 1.3 MJTD Dynamic D 2005-10 2010-06 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 FIAT Grande Punto 1.3 MJTD Dynamic D 2005-10 2010-06 199A3000 1248 66 90 Berlina, 5 p.
55198317 FIAT Idea 1.3 MJTD Dynamic D 2005-10 2008-01 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Musa «I» 1.3 MJTD Oro D 2005-10 2007-09 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Musa «II» 1.3 MJTD Oro D 2007-10 2011-04 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Musa «TI» 1.3 MJTD Oro Plus D 2007-10 2011-04 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Musa «I» 1.3 MJTD Platino D 2005-10 2007-09 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 LANCIA Musa «II» 1.3 MJTD Platino D 2007-10 2011-04 199A3000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 FIAT Strada «II» 1.3 MJTD Trekking D 2005-12 » 223A9000 1248 62 84 Pick Up, 2 p.
55198317 FIAT Punto Evo Van 1.3 Multijet D 2009-11 2012-02 199A3000 1248 66 90 Berlina Van, 2 p.
55198317 FIAT Punto Evo Van 1.3 Multijet D 2009-11 2012-02 199A3000 1248 66 90 Berlina Van, 4 p.
55198317 FIAT Punto Evo 1.3 Multijet D 2009-11 2011-10 199A3000 1248 66 90 Berlina, 3 p.
55198317 FIAT Punto Evo 1.3 Multijet D 2009-11 2011-10 199A3000 1248 66 90 Berlina, 5 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 Multijet D 2014-11 » 263A2000 1248 66 90 Chassis Cabin, 2 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 Multijet D 2014-11 » 263A2000 1248 66 90 Chassis Pick Up, 2 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 Multijet D 2014-11 » 263A2000 1248 66 90 Combi Cab, 4 p.
55198317 FIAT Doblo «III» 1.3 Multijet D 2014-11 » 263A2000 1248 66 90 Multispace, 5 p.
55198317 FIAT Doblo «III» Cargo 1.3 Multijet D 2014-11 » 263A2000 1248 66 90 Van, 4 p.


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

I prezzi proposti sono con TRASPORTO GRATIS,
anche con la restituzione del turbo usato,
con Corriere Espresso, a spese ARMEC (in Italia).

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo ACI.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI, a DOMICILIO ed in PORTO FRANCO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TH 54359700014

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momenti. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.