Turbo Nuovo GARRETT con 3 Garanzie TN752990-1
Riferimento: TN 752990-1
Turbo Nuovo GARRETT 752990-1 con 3 GARANZIE GRATIS
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A6460901080 | MERCEDES | Classe C «W204» | C200 2.2 CDi PF | D | 2007-02 | 2011-01 | 646811 | 2148 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe C «S204» SW | C200 2.2 CDi PF | D | 2007-08 | 2011-01 | 646811 | 2148 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe C «W204» | C220 2.2 CDi PF | D | 2007-02 | 2011-01 | 646811 | 2148 | 125 | 170 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe C «S204» SW | C220 2.2 CDi PF | D | 2007-08 | 2011-01 | 646811 | 2148 | 125 | 170 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E200 2.2 CDi PF Avantgarde | D | 2006-05 | 2007-07 | 646820 | 2148 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E200 2.2 CDi PF Avantgarde | D | 2007-08 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E200 2.2 CDi PF Elegance | D | 2006-05 | 2007-07 | 646820 | 2148 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E200 2.2 CDi PF Elegance | D | 2007-08 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «W211» | E200 2.2 CDiPF Avantgarde | D | 2005-11 | 2009-01 | 646820 | 2148 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «W211» | E200 2.2 CDiPF Classic | D | 2005-11 | 2009-01 | 646820 | 2148 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «W211» | E200 2.2 CDiPF Elegance | D | 2005-11 | 2009-01 | 646820 | 2148 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «W211» | E220 2.2 CDiPF Avantgarde | D | 2005-11 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 125 | 170 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E220 2.2 CDiPF Avantgarde | D | 2005-08 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 125 | 170 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «W211» | E220 2.2 CDiPF Classic | D | 2005-11 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 125 | 170 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E220 2.2 CDiPF Classic | D | 2005-08 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 125 | 170 | Station Wagon, 5 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «W211» | E220 2.2 CDiPF Elegance | D | 2005-11 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 125 | 170 | Berlina, 4 p. |
A6460901080 | MERCEDES | Classe E «S211» SW | E220 2.2 CDiPF Elegance | D | 2005-08 | 2009-01 | 646821 | 2148 | 125 | 170 | Station Wagon, 5 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.