Turbo Nuovo GARRETT con 3 Garanzie TN758219-1
Riferimento: TN 758219-1
Turbo Nuovo GARRETT 758219-1 con 3 GARANZIE GRATIS
Turbo Nuovo Originale GARRETT.Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 758219-1, 758219-2, 758219-3, 758219-4, 758219-5, 758219-6, 758219-7, 758219-8, 758219-9, 758219-10, 758219-11, 758219-12, 758219-13, 758219-14, 758219-15, 758219-16, 758219-17, 758219-18, 758219-19, 758219-20, 758219-0001, 758219-0002, 758219-0003, 758219-0004, 758219-0005, 758219-0006, 758219-0007, 758219-0008, 758219-0009, 758219-0011, 758219-0012, 758219-0013, 758219-0014, 758219-0015, 758219-0016, 758219-0017, 758219-0018, 758219-0019, 758219-0020, 758219-5001, 758219-5002, 758219-5003, 758219-5004, 758219-5005, 758219-5006, 758219-5007, 758219-5008, 758219-5009, 758219-5011, 758219-5012, 758219-5013, 758219-5014, 758219-5015, 758219-5016, 758219-5017, 758219-5018, 758219-5019, 758219-5020, 758219-5001S, 758219-5002S, 758219-5003S, 758219-5004S, 758219-5005S, 758219-5006S, 758219-5007S, 758219-5008S, 758219-5009S, 758219-5011S, 758219-5012S, 758219-5013S, 758219-5014S, 758219-5015S, 758219-5016S, 758219-5017S, 758219-5018S, 758219-5019S, 758219-5020S, 7582193
Codici OEM Compatibili : 03G145702KX
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
03G145702KX | AUDI | A4 «8EC» | 2.0 TDi | D | 2005-11 | 2007-10 | BVG | 1968 | 89 | 121 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A6 «4F2» | 2.0 TDi | D | 2005-09 | 2008-09 | BVG | 1968 | 89 | 121 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A4 «8EC» | 2.0 TDi | D | 2005-11 | 2007-10 | BVF | 1968 | 93 | 126 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A4 «8EC» | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-06 | BRF | 1968 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A6 «4F2» | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-09 | BRF | 1968 | 100 | 136 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A4 «8EC» | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-06 | BRE | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A6 «4F2» | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-09 | BRE | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 4 p. |
03G145702KX | AUDI | A6 «4F5» Avant | 2.0 TDi | D | 2005-09 | 2008-09 | BVG | 1968 | 89 | 121 | Station Wagon, 5 p. |
03G145702KX | AUDI | A4 «8ED» Avant | 2.0 TDi | D | 2005-11 | 2008-03 | BVF | 1968 | 93 | 126 | Station Wagon, 5 p. |
03G145702KX | AUDI | A4 «8ED» Avant | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-06 | BRF | 1968 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
03G145702KX | AUDI | A6 «4F5» Avant | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-09 | BRF | 1968 | 100 | 136 | Station Wagon, 5 p. |
03G145702KX | AUDI | A4 «8ED» Avant | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-06 | BRE | 1968 | 103 | 140 | Station Wagon, 5 p. |
03G145702KX | AUDI | A6 «4F5» Avant | 2.0 TDi | D | 2005-06 | 2008-09 | BRE | 1968 | 103 | 140 | Station Wagon, 5 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.