Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC752610-1

Riferimento: TC 752610-1

409,84 €
Tasse escluse
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 150
Quantità
Disponibile

Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 752610-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 752610-1, 752610-2, 752610-3, 752610-4, 752610-5, 752610-6, 752610-7, 752610-8, 752610-9, 752610-10, 752610-11, 752610-12, 752610-13, 752610-14, 752610-15, 752610-16, 752610-17, 752610-18, 752610-19, 752610-20, 752610-0001, 752610-0002, 752610-0003, 752610-0004, 752610-0005, 752610-0006, 752610-0007, 752610-0008, 752610-0009, 752610-0011, 752610-0012, 752610-0013, 752610-0014, 752610-0015, 752610-0016, 752610-0017, 752610-0018, 752610-0019, 752610-0020, 752610-5001, 752610-5002, 752610-5003, 752610-5004, 752610-5005, 752610-5006, 752610-5007, 752610-5008, 752610-5009, 752610-5011, 752610-5012, 752610-5013, 752610-5014, 752610-5015, 752610-5016, 752610-5017, 752610-5018, 752610-5019, 752610-5020, 752610-5001S, 752610-5002S, 752610-5003S, 752610-5004S, 752610-5005S, 752610-5006S, 752610-5007S, 752610-5008S, 752610-5009S, 752610-5011S, 752610-5012S, 752610-5013S, 752610-5014S, 752610-5015S, 752610-5016S, 752610-5017S, 752610-5018S, 752610-5019S, 752610-5020S

Codici OEM Compatibili : LR018396, 1669557, 1670472, 2004574, LR021013
COD.OE Marca Modello Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
LR018396 LAND ROVER Defender 90 «II» 2.4 TD4 D 2006-10 » 244DT 2401 90 122 Chassis Pick Up, 2 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 90 «II» 2.4 TD4 D 2006-10 » 244DT 2401 90 122 Chassis Pick Up, 2 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 110 «III» 2.4 TD4 D 2006-10 » 25P 2402 90 122 Chassis Pick Up, 4 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 110 «III» 2.4 TD4 D 2006-10 » 25P 2402 90 122 Chassis Pick Up, 4 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 110 «III» 2.4 TD4 D 2006-10 » 23P 2402 90 122 Chassis Pick Up, 4 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 110 «III» 2.4 TD4 D 2006-10 » 23P 2402 90 122 Chassis Pick Up, 4 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 110 «III» 2.4 TD4 D 2006-10 » 25P 2402 90 122 Fuoristrada Lungo, 5 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 110 «III» 2.4 TD4 D 2006-10 » 23P 2402 90 122 Fuoristrada Lungo, 5 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 90 «II» 2.4 TD4 D 2006-10 » 244DT 2401 90 122 Fuoristrada, 3 p. (4x4)
LR018396 LAND ROVER Defender 90 «II» 2.4 TD4 D 2006-10 » 244DT 2401 90 122 Fuoristrada, 3 p. (4x4)


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TC 752610-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.