Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC777853-1
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 450
Riferimento: TC 03F145701G
COD.OE | Marca | Modelo | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
03F145701TX | SEAT | Ibiza V «6J1» Coupe | 1.2 | B | 2010-09 | 2012-02 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Coupe, 2 p. |
03F145701TX | AUDI | A1 «8X1» | 1.2 TFSi | B | 2010-05 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Berlina, 3 p. |
03F145701TX | AUDI | A1 «8XA» Sportback | 1.2 TFSi | B | 2012-01 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Roomster «5J7» | 1.2 TFSi | B | 2010-03 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Multispace, 5 p. |
03F145701TX | AUDI | A3 «8P1» | 1.2 TSi | B | 2010-04 | 2012-08 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 3 p. |
03F145701TX | AUDI | A3 «8PA» Sportback | 1.2 TSi | B | 2010-04 | 2012-08 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | AUDI | A3 «8P7» Cabrio | 1.2 TSi | B | 2010-03 | 2013-10 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Cabrio, 2 p. |
03F145701TX | SEAT | Leon «1P1» | 1.2 TSi | B | 2010-02 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | SEAT | Ibiza V «6J5» | 1.2 TSi | B | 2010-09 | 2012-02 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | SEAT | Altea «5P1» | 1.2 TSI | B | 2010-05 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Multispace, 5 p. |
03F145701TX | SEAT | Altea XL «5P5» | 1.2 TSi | B | 2010-05 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Multispace, 5 p. |
03F145701TX | SEAT | Ibiza ST «6J8» SW | 1.2 TSi | B | 2010-09 | 2012-02 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Octavia «1Z3» | 1.2 TSi | B | 2010-02 | 2013-04 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 4 p. |
03F145701TX | SKODA | Fabia «542» | 1.2 TSi | B | 2010-03 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Fabia «542» | 1.2 TSi | B | 2010-03 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Roomster «5J7» | 1.2 TSi | B | 2010-03 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Multispace, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Fabia «545» SW | 1.2 TSi | B | 2010-03 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Fabia «545» SW | 1.2 TSi | B | 2010-03 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Octavia «1Z5» SW | 1.2 TSi | B | 2010-02 | 2013-04 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | SKODA | Yeti | 1.2 TSi | B | 2009-09 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Suv, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Golf «VI» | 1.2 TSi | B | 2010-05 | 2012-11 | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Berlina, 3 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Polo «VI» | 1.2 TSI | B | 2011-OS | » | CBZC | 1197 | 66 | 90 | Berlina, 3 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Jetta «IV» | 1.2 TSi | B | 2010-10 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 4 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Golf «VI» | 1.2 TSi | B | 2010-05 | 2012-11 | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Polo «VI» | 1.2 TSI | B | 2011-OS | » | CBZC | 1197 | 66 | 90 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Golf «VI» | 1.2 TSi | B | 2009-11 | 2012-11 | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Berlina, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Caddy «IV» | 1.2 TSi | B | 2010-09 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Combi Cab, 2 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Caddy «IV» | 1.2 TSi | B | 2010-09 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Combi Cab, 2 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Touran «III» | 1.2 TSi | B | 2010-OS | 2015-OS | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Multispace, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Golf «VI» Variant | 1.2 TSi | B | 2010-07 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Caddy «IV» | 1.2 TSi | B | 2010-09 | » | CBZA | 1197 | 63 | 86 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Caddy «IV» | 1.2 TSi | B | 2010-09 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Station Wagon, 5 p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Golf «VI» Variant | 1.2 TSi | B | 2009-08 | » | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Station Wagon, S p. |
03F145701TX | VOLKSWAGEN | Touran «III» | 1.2 TSi BlueMotion | B | 2010-OS | 2015-OS | CBZB | 1197 | 77 | 105 | Multispace, 5 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.