Turbo Nuovo ARMEC con 3 Garanzie TH760774-1

Riferimento: TH 760774-1

442,62 €
Tasse escluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Completa il tuo acquisto

Prezzo finale: 442,62 €

Il turbocompressore prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Nuovo ARMEC 760774-1 con 3 GARANZIE GRATIS


COD.OE Marca Modello Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
36002265 VOLVO C30 2.0 D D 2007-03 2009-10 D4204T 1998 100 136 Berlina, 3 p.
36002265 VOLVO C70 «II» 2.0 D D 2008-01 2009-09 D4204T 1998 100 136 Cabrio, 2 p.
36002265 VOLVO V70 «III» 2.0 D D 2007-08 2013-06 D4204T 1998 100 136 Station Wagon, 5 p.
36002265 VOLVO S40 «II» 2.0 D4 D 2005-07 » D4204T2 1998 96 131 Berlina, 4 p.
36002265 VOLVO S40 «II» 2.0 D4 D 2003-12 » D4204T 1998 100 136 Berlina, 4 p.
36002265 VOLVO V50 2.0 D4 D 2005-07 » D4204T2 1998 96 131 Station Wagon, 5 p.
36002265 VOLVO V50 2.0 D4 D 2004-02 2010-09 D4204T 1998 100 136 Station Wagon, 5 p.
36002265 VOLVO S80 «II» 2.0 TD D 2007-10 » D4204T 1998 100 136 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Focus «III» 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 IXDA 1997 81 110 Berlina, 3 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DC 1997 98 133 Berlina, 3 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DB 1997 100 136 Berlina, 3 p.
1483819 FORD Focus «III» 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 G6DB/G 1997 100 136 Berlina, 3 p.
1483819 FORD Focus «III» 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 IXDA 1997 81 110 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» 2.0 TDCi D 2007-07 2010-10 TYBA 1997 85 116 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» 2.0 TDCi D 2007-03 2010-10 AZBA 1997 96 131 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DB 1997 100 136 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DD 1997 100 136 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Focus «III» 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 G6DB/G 1997 100 136 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» 2.0 TDCi D 2007-03 2010-10 UFBA 1997 103 140 Berlina, 4 p.
1483819 FORD Focus «III» 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 IXDA 1997 81 110 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» 2.0 TDCi D 2007-03 2010-10 AZBA 1997 96 131 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DC 1997 98 133 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DB 1997 100 136 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Focus «II» 2.0 TDCi D 2004-08 2007-12 G6DA 1997 100 136 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Focus «III» 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 G6DB/G 1997 100 136 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» 2.0 TDCi D 2010-11 2014-05 UFBA 1997 103 140 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» 2.0 TDCi D 2007-03 2010-10 UFBA 1997 103 140 Berlina, 5 p.
1483819 FORD Focus «II» CC 2.0 TDCi D 2006-05 » G6DB 1997 100 136 Cabrio, 2 p.
1483819 FORD C-Max «II» 2.0 TDCi D 2007-04 2010-08 IXDA 1997 81 110 Multispace, 5 p.
1483819 FORD C-Max «I» 2.0 TDCi D 2005-07 2007-03 G6DC 1997 98 133 Multispace, 5 p.
1483819 FORD C-Max «II» 2.0 TDCi D 2007-04 2010-08 G6DD/G 1997 100 136 Multispace, 5 p.
1483819 FORD C-Max «II» 2.0 TDCi D 2007-04 2010-08 G6DB 1997 100 136 Multispace, 5 p.
1483819 FORD Galaxy «III» 2.0 TDCi D 2007-07 2010-03 TYWA 1997 85 116 Multispace, 5 p.
1483819 FORD Galaxy «III» 2.0 TDCi D 2006-04 2010-03 AZWA 1997 96 131 Multispace, 5 p.
1483819 FORD S-Max «I» 2.0 TDCi D 2006-03 2010-04 AZWA 1998 96 131 Multispace, 5 p.
1483819 FORD C-Max «I» 2.0 TDCi D 2003-10 2007-03 G6DA 1997 100 136 Multispace, 5 p.
1483819 FORD C-Max «I» 2.0 TDCi D 2005-07 2007-03 G6DB 1997 100 136 Multispace, 5 p.
1483819 FORD C-Max «I» 2.0 TDCi D 2005-07 2007-03 G6DD 1997 100 136 Multispace, 5 p.
1483819 FORD Galaxy «III» 2.0 TDCi D 2006-04 2010-03 QXWA/B 1997 103 140 Multispace, 5 p.
1483819 FORD S-Max «I» 2.0 TDCi D 2006-03 2010-04 QXWC 1997 103 140 Multispace, 5 p.
1483819 FORD Focus «III» SW 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 IXDA 1997 81 110 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» SW 2.0 TDCi D 2009-01 2010-10 TYBA 1997 85 116 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» SW 2.0 TDCi D 2007-03 2010-10 AZBA 1997 96 131 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Focus «II» SW 2.0 TDCi D 2005-02 2007-12 G6DA 1997 100 136 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Focus «III» SW 2.0 TDCi D 2008-02 2011-09 G6DB/G 1997 100 136 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» SW 2.0 TDCi D 2007-03 2010-10 UFBA 1997 103 140 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Mondeo «IV» SW 2.0 TDCi D 2010-11 2014-05 UFBA 1997 103 140 Station Wagon, 5 p.
1483819 FORD Kuga «I» 2.0 TDCi D 2008-04 2013-01 UKDA 1997 100 136 Suv, 5 p.


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TH 760774-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.