Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC768652-1
Riferimento: TC 768652-1
Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 768652-1 con 3 GARANZIE GRATIS
Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 768652-1, 768652-2, 768652-3, 768652-4, 768652-5, 768652-6, 768652-7, 768652-8, 768652-9, 768652-10, 768652-11, 768652-12, 768652-13, 768652-14, 768652-15, 768652-16, 768652-17, 768652-18, 768652-19, 768652-20, 768652-0001, 768652-0002, 768652-0003, 768652-0004, 768652-0005, 768652-0006, 768652-0007, 768652-0008, 768652-0009, 768652-0011, 768652-0012, 768652-0013, 768652-0014, 768652-0015, 768652-0016, 768652-0017, 768652-0018, 768652-0019, 768652-0020, 768652-5001, 768652-5002, 768652-5003, 768652-5004, 768652-5005, 768652-5006, 768652-5007, 768652-5008, 768652-5009, 768652-5011, 768652-5012, 768652-5013, 768652-5014, 768652-5015, 768652-5016, 768652-5017, 768652-5018, 768652-5019, 768652-5020, 768652-5001S, 768652-5002S, 768652-5003S, 768652-5004S, 768652-5005S, 768652-5006S, 768652-5007S, 768652-5008S, 768652-5009S, 768652-5011S, 768652-5012S, 768652-5013S, 768652-5014S, 768652-5015S, 768652-5016S, 768652-5017S, 768652-5018S, 768652-5019S, 768652-5020S
Codici OEM Compatibili : KRX000633AC, MN980335, K68000633AC, K68021540AA
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
KRX000633AC | DODGE | Caliber | 2.0 CRD | D | 2006-07 | » | ECD | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 5 p. |
KRX000633AC | JEEP | Patriot | 2.0 CRD | D | 2006-08 | » | BYL | 1968 | 103 | 140 | Fuoristrada Lungo, 5 p. |
KRX000633AC | CHRYSLER | Sebring «II» | 2.0 CRD Limited | D | 2007-07 | » | ECD | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 4 p. |
KRX000633AC | CHRYSLER | Sebring «II» Cabrio | 2.0 CRD Limited | D | 2007-07 | » | ECD | 1968 | 103 | 140 | Cabrio, 2 p. |
KRX000633AC | JEEP | Compass «I» | 2.0 CRD PF Limited Pack | D | 2006-08 | » | BMM | 1968 | 103 | 140 | Suv, 5 p. |
KRX000633AC | JEEP | Compass «I» | 2.0 CRD PF Limited Pack | D | 2006-08 | » | BMM | 1968 | 103 | 140 | Suv, 5 p. (4x4) |
KRX000633AC | JEEP | Compass «I» | 2.0 CRD PF Sport | D | 2006-08 | » | BMM | 1968 | 103 | 140 | Suv, 5 p. |
KRX000633AC | JEEP | Compass «I» | 2.0 CRD PF Sport | D | 2006-08 | » | BMM | 1968 | 103 | 140 | Suv, 5 p. (4x4) |
MN980335 | MITSUBISHI | Lancer Sportback | 2.0 DiD | D | 2008-06 | » | BWC | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 5 p. |
MN980335 | MITSUBISHI | Lancer «V» | 2.0 DiD Invite | D | 2007-04 | » | BKD | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 4 p. |
MN980335 | MITSUBISHI | Lancer «V» | 2.0 DiD Invite | D | 2008-06 | » | BWC | 1968 | 103 | 140 | Berlina, 4 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.