Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC54399700093

Riferimento: TC 54399700093

327,87 €
Tasse escluse
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 350
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 54399700093 con 3 GARANZIE GRATIS


COD.OE Marca Modelo Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
55225012 OPEL Combo «D» Tour 2.0 CDTi EcoFlex D 2012-02 » A20FD 1956 99 135 Multispace, 5 p.
55225012 OPEL Combo «D» 2.0 CDTi EcoFlex D 2012-02 » A20FD 1956 99 135 Van, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 263A1000 1956 99 135 Chassis Cabin, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 263A1000 1956 99 135 Combi Cab, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» 2.0 JTD Multijet D 2010-01 2014-10 263A1000 1956 99 135 Multispace, 5 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 JTD Multijet D 2009-12 2014-10 263A1000 1956 99 135 Van, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «250» 2.0 Multijet D 2011-06 » 250A1000 1956 85 116 Bus, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «290» 2.0 Multijet D 2014-03 » 250A1000 1956 85 116 Bus, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «250» 2.0 Multijet D 2011-06 » 250A1000 1956 85 116 Chassis Cabin, 2 p.
55225012 FIAT Ducato «290» 2.0 Multijet D 2014-03 » 250A1000 1956 85 116 Chassis Cabin, 2 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Chassis Cabin, 2 p.
55225012 FIAT Ducato «250» 2.0 Multijet D 2011-06 » 250A1000 1956 85 116 Chassis Cabin, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «250» 2.0 Multijet D 2011-06 » 250A1000 1956 85 116 Chassis pick up, 2 p.
55225012 FIAT Ducato «290» 2.0 Multijet D 2014-03 » 250A1000 1956 85 116 Chassis pick up, 2 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Chassis Pick Up, 2 p.
55225012 FIAT Ducato «250» 2.0 Multijet D 2011-06 » 250A1000 1956 85 116 Chassis pick up, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «290» 2.0 Multijet D 2014-03 » 250A1000 1956 85 116 Chassis pick up, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «290» 2.0 Multijet D 2014-03 » 250A1000 1956 85 116 Combi Cab, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Combi Cab, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» 2.0 Multijet D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Multispace, 5 p.
55225012 FIAT Ducato «250» 2.0 Multijet D 2011-06 » 250A1000 1956 85 116 Van, 4 p.
55225012 FIAT Ducato «290» 2.0 Multijet D 2014-03 » 250A1000 1956 85 116 Van, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Van, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet Maxi D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Combi Cab, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» 2.0 Multijet Maxi D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Multispace, 5 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet Maxi D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Van, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» Cargo 2.0 Multijet Trekking D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Combi Cab, 4 p.
55225012 FIAT Doblo «III» 2.0 Multijet Trekking D 2014-11 » 263A1000 1956 99 135 Multispace, 5 p.


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TC 54399700093

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.