Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC714467-1

Riferimento: TC 714467-1

409,84 €
Tasse escluse
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 100
Quantità
Disponibilità da Verificare

Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 714467-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 714467-1, 714467-2, 714467-3, 714467-4, 714467-5, 714467-6, 714467-7, 714467-8, 714467-9, 714467-10, 714467-11, 714467-12, 714467-13, 714467-14, 714467-15, 714467-16, 714467-17, 714467-18, 714467-19, 714467-20, 714467-0001, 714467-0002, 714467-0003, 714467-0004, 714467-0005, 714467-0006, 714467-0007, 714467-0008, 714467-0009, 714467-0011, 714467-0012, 714467-0013, 714467-0014, 714467-0015, 714467-0016, 714467-0017, 714467-0018, 714467-0019, 714467-0020, 714467-5001, 714467-5002, 714467-5003, 714467-5004, 714467-5005, 714467-5006, 714467-5007, 714467-5008, 714467-5009, 714467-5011, 714467-5012, 714467-5013, 714467-5014, 714467-5015, 714467-5016, 714467-5017, 714467-5018, 714467-5019, 714467-5020, 714467-5001S, 714467-5002S, 714467-5003S, 714467-5004S, 714467-5005S, 714467-5006S, 714467-5007S, 714467-5008S, 714467-5009S, 714467-5011S, 714467-5012S, 714467-5013S, 714467-5014S, 714467-5015S, 714467-5016S, 714467-5017S, 714467-5018S, 714467-5019S, 714467-5020S

Codici OEM Compatibili : 3S7Q6K682AF, 1435150, JDE4957
COD.OE Marca Modello Versione Alim Dal Al Motore Cm3 Kw Cv Body
3S7Q6K682AF JAGUAR X-Tipe 2.0 Di4 16v D 2003-07 » FMBA 1998 96 131 Berlina, 4 p.
1435150 FORD Mondeo «III» 2.0 TDCi D 2001-10 2007-06 FMBA 1998 96 131 Berlina, 4 p.
1435150 FORD Mondeo «III» 2.0 TDCi D 2003-02 2007-06 FMBA 1998 96 131 Berlina, 5 p.
1435150 FORD Mondeo «III» SW 2.0 TDCi D 2001-09 2003-07 FMBB 1998 96 131 Station Wagon, 5 p.
1435150 FORD Mondeo «III» SW 2.0 TDCi D 2003-02 2007-06 FMBB 1998 96 131 Station Wagon, 5 p.
1435150 FORD Transit «IV» 260 2.0 TDCi D 2002-03 2006-12 FIFA 1998 92 125 Van, 2 p.
1435150 FORD Transit «IV» 260 2.0 TDCi D 2002-03 2006-12 FIFA 1998 92 125 Van, 4 p.
1435150 FORD Transit «IV» 280 2.0 TDCi D 2002-03 2006-12 FIFA 1998 92 125 Bus, 4 p.
1435150 FORD Transit «IV» 280 2.0 TDCi D 2002-03 2006-12 FIFA 1998 92 125 Van, 2 p.
1435150 FORD Transit «IV» 280 2.0 TDCi D 2002-03 2006-12 FIFA 1998 92 125 Van, 4 p.
1435150 FORD Transit «IV» 300 2.0 TDCi D 2002-09 2006-12 FIFA 1998 92 125 Bus, 4 p.
1435150 FORD Transit «IV» 300 2.0 TDCi D 2002-09 2006-12 FIFA 1998 92 125 Van, 2 p.
1435150 FORD Transit «IV» 300 2.0 TDCi D 2002-09 2006-12 FIFA 1998 92 125 Van, 4 p.


Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TC 714467-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.