Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC714467-1
Riferimento: TC 714467-1
Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 714467-1 con 3 GARANZIE GRATIS
Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 714467-1, 714467-2, 714467-3, 714467-4, 714467-5, 714467-6, 714467-7, 714467-8, 714467-9, 714467-10, 714467-11, 714467-12, 714467-13, 714467-14, 714467-15, 714467-16, 714467-17, 714467-18, 714467-19, 714467-20, 714467-0001, 714467-0002, 714467-0003, 714467-0004, 714467-0005, 714467-0006, 714467-0007, 714467-0008, 714467-0009, 714467-0011, 714467-0012, 714467-0013, 714467-0014, 714467-0015, 714467-0016, 714467-0017, 714467-0018, 714467-0019, 714467-0020, 714467-5001, 714467-5002, 714467-5003, 714467-5004, 714467-5005, 714467-5006, 714467-5007, 714467-5008, 714467-5009, 714467-5011, 714467-5012, 714467-5013, 714467-5014, 714467-5015, 714467-5016, 714467-5017, 714467-5018, 714467-5019, 714467-5020, 714467-5001S, 714467-5002S, 714467-5003S, 714467-5004S, 714467-5005S, 714467-5006S, 714467-5007S, 714467-5008S, 714467-5009S, 714467-5011S, 714467-5012S, 714467-5013S, 714467-5014S, 714467-5015S, 714467-5016S, 714467-5017S, 714467-5018S, 714467-5019S, 714467-5020S
Codici OEM Compatibili : 3S7Q6K682AF, 1435150, JDE4957
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
3S7Q6K682AF | JAGUAR | X-Tipe | 2.0 Di4 16v | D | 2003-07 | » | FMBA | 1998 | 96 | 131 | Berlina, 4 p. |
1435150 | FORD | Mondeo «III» | 2.0 TDCi | D | 2001-10 | 2007-06 | FMBA | 1998 | 96 | 131 | Berlina, 4 p. |
1435150 | FORD | Mondeo «III» | 2.0 TDCi | D | 2003-02 | 2007-06 | FMBA | 1998 | 96 | 131 | Berlina, 5 p. |
1435150 | FORD | Mondeo «III» SW | 2.0 TDCi | D | 2001-09 | 2003-07 | FMBB | 1998 | 96 | 131 | Station Wagon, 5 p. |
1435150 | FORD | Mondeo «III» SW | 2.0 TDCi | D | 2003-02 | 2007-06 | FMBB | 1998 | 96 | 131 | Station Wagon, 5 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 260 2.0 TDCi | D | 2002-03 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Van, 2 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 260 2.0 TDCi | D | 2002-03 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Van, 4 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 280 2.0 TDCi | D | 2002-03 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Bus, 4 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 280 2.0 TDCi | D | 2002-03 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Van, 2 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 280 2.0 TDCi | D | 2002-03 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Van, 4 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 300 2.0 TDCi | D | 2002-09 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Bus, 4 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 300 2.0 TDCi | D | 2002-09 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Van, 2 p. |
1435150 | FORD | Transit «IV» | 300 2.0 TDCi | D | 2002-09 | 2006-12 | FIFA | 1998 | 92 | 125 | Van, 4 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.