Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC779591-1
Riferimento: TC 779591-1
Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.
Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 779591-1 con 3 GARANZIE GRATIS
Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 779591-1, 779591-2, 779591-3, 779591-4, 779591-5, 779591-6, 779591-7, 779591-8, 779591-9, 779591-10, 779591-11, 779591-12, 779591-13, 779591-14, 779591-15, 779591-16, 779591-17, 779591-18, 779591-19, 779591-20, 779591-0001, 779591-0002, 779591-0003, 779591-0004, 779591-0005, 779591-0006, 779591-0007, 779591-0008, 779591-0009, 779591-0011, 779591-0012, 779591-0013, 779591-0014, 779591-0015, 779591-0016, 779591-0017, 779591-0018, 779591-0019, 779591-0020, 779591-5001, 779591-5002, 779591-5003, 779591-5004, 779591-5005, 779591-5006, 779591-5007, 779591-5008, 779591-5009, 779591-5011, 779591-5012, 779591-5013, 779591-5014, 779591-5015, 779591-5016, 779591-5017, 779591-5018, 779591-5019, 779591-5020, 779591-5001S, 779591-5002S, 779591-5003S, 779591-5004S, 779591-5005S, 779591-5006S, 779591-5007S, 779591-5008S, 779591-5009S, 779591-5011S, 779591-5012S, 779591-5013S, 779591-5014S, 779591-5015S, 779591-5016S, 779591-5017S, 779591-5018S, 779591-5019S, 779591-5020S, 779591-1 22/01/2019 GLS 01 FATTURA
Codici OEM Compatibili : 98053674, 95516212
COD.OE | Marca | Modello | Versione | Alim | Dal | Al | Motore | Cm3 | Kw | Cv | Body |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
98053674 | OPEL | Astra «J» | 1.7 CDTi | D | 2012-06 | » | A17DTJ | 1686 | 81 | 110 | Berlina, 4 p. |
98053674 | OPEL | Astra «J» | 1.7 CDTi | D | 2009-09 | » | A17DTJ | 1686 | 81 | 110 | Berlina, 5 p. |
98053674 | OPEL | Astra «J» | 1.7 CDTi | D | 2009-09 | » | A17DTR | 1686 | 92 | 125 | Berlina, 5 p. |
98053674 | OPEL | Astra «H» van | 1.7 CDTi | D | 2011-06 | 2013-12 | A17DTJ | 1686 | 81 | 110 | Combi Cab, 4 p. |
98053674 | OPEL | Astra «H» van | 1.7 CDTi | D | 2011-06 | 2013-12 | A17DTR | 1686 | 92 | 125 | Combi Cab, 4 p. |
98053674 | OPEL | Meriva «B» | 1.7 CDTi | D | 2010-03 | » | A17DT | 1686 | 74 | 101 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Meriva «B» | 1.7 CDTi | D | 2010-03 | » | A17DTC | 1686 | 81 | 110 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Meriva «B» | 1.7 CDTi | D | 2010-03 | » | A17DTI | 1686 | 81 | 110 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Zafira «B» | 1.7 CDTi | D | 2007-03 | 2008-07 | Z17DTJ | 1686 | 81 | 110 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Zafira «B» | 1.7 CDTi | D | 2008-02 | 2011-09 | A17DTJ | 1686 | 81 | 110 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Zafira «B» | 1.7 CDTi | D | 2008-02 | 2011-09 | A17DTR | 1686 | 92 | 125 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Meriva «B» | 1.7 CDTi | D | 2010-03 | » | A17DTS | 1686 | 96 | 131 | Multispace, 5 p. |
98053674 | OPEL | Astra «J» | 1.7 CDTi EcoFlex | D | 2011-10 | » | A17DTL | 1686 | 74 | 101 | Berlina, 5 p. |
98053674 | OPEL | Astra «J» SW | 1.7 CDTi EcoFlex | D | 2010-10 | » | A17DTL | 1686 | 74 | 101 | Station Wagon, 5 p. |
98053674 | OPEL | Astra «J» SW | 1.7 CDTi Ecotec | D | 2010-10 | » | A17DTJ | 1686 | 81 | 110 | Station Wagon, 5 p. |
98053674 | OPEL | Astra «J» SW | 1.7 CDTi Ecotec | D | 2010-10 | » | A17DTR | 1686 | 92 | 125 | Station Wagon, 5 p. |
Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.
TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC
Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.
Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.
Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.
Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.
Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:
- Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
- Smontaggio del turbocompressore
- Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
- Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
- Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
- Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.
Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.
Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.
Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.
Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.
Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.
Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.
Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.
SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.
Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.
Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.