Turbo Ricostruito ARMEC con 3 Garanzie TC779591-1

Riferimento: TC 779591-1

409,84 €
Tasse escluse
Aggiungere cauzione obbligatoria di € 350
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il turbocompressore è un prodotto revisionato che prevede il reso del Vostro turbo rotto. Alla consegna del pacco il corriere richiederà la restituzione dl turbo rotto.

Turbo Ricostruito ARMEC con C.A. NUOVO 779591-1 con 3 GARANZIE GRATIS


Codice intercambiabile solo per turbo completo : , 779591-1, 779591-2, 779591-3, 779591-4, 779591-5, 779591-6, 779591-7, 779591-8, 779591-9, 779591-10, 779591-11, 779591-12, 779591-13, 779591-14, 779591-15, 779591-16, 779591-17, 779591-18, 779591-19, 779591-20, 779591-0001, 779591-0002, 779591-0003, 779591-0004, 779591-0005, 779591-0006, 779591-0007, 779591-0008, 779591-0009, 779591-0011, 779591-0012, 779591-0013, 779591-0014, 779591-0015, 779591-0016, 779591-0017, 779591-0018, 779591-0019, 779591-0020, 779591-5001, 779591-5002, 779591-5003, 779591-5004, 779591-5005, 779591-5006, 779591-5007, 779591-5008, 779591-5009, 779591-5011, 779591-5012, 779591-5013, 779591-5014, 779591-5015, 779591-5016, 779591-5017, 779591-5018, 779591-5019, 779591-5020, 779591-5001S, 779591-5002S, 779591-5003S, 779591-5004S, 779591-5005S, 779591-5006S, 779591-5007S, 779591-5008S, 779591-5009S, 779591-5011S, 779591-5012S, 779591-5013S, 779591-5014S, 779591-5015S, 779591-5016S, 779591-5017S, 779591-5018S, 779591-5019S, 779591-5020S, 779591-1 22/01/2019 GLS 01 FATTURA

Codici OEM Compatibili : 98053674, 95516212

COD.OEMarcaModelloVersioneAlimDalAlMotoreCm3KwCvBody
98053674 OPEL Astra «J» 1.7 CDTi D 2012-06 » A17DTJ 1686 81 110 Berlina, 4 p.
98053674 OPEL Astra «J» 1.7 CDTi D 2009-09 » A17DTJ 1686 81 110 Berlina, 5 p.
98053674 OPEL Astra «J» 1.7 CDTi D 2009-09 » A17DTR 1686 92 125 Berlina, 5 p.
98053674 OPEL Astra «H» van 1.7 CDTi D 2011-06 2013-12 A17DTJ 1686 81 110 Combi Cab, 4 p.
98053674 OPEL Astra «H» van 1.7 CDTi D 2011-06 2013-12 A17DTR 1686 92 125 Combi Cab, 4 p.
98053674 OPEL Meriva «B» 1.7 CDTi D 2010-03 » A17DT 1686 74 101 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Meriva «B» 1.7 CDTi D 2010-03 » A17DTC 1686 81 110 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Meriva «B» 1.7 CDTi D 2010-03 » A17DTI 1686 81 110 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Zafira «B» 1.7 CDTi D 2007-03 2008-07 Z17DTJ 1686 81 110 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Zafira «B» 1.7 CDTi D 2008-02 2011-09 A17DTJ 1686 81 110 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Zafira «B» 1.7 CDTi D 2008-02 2011-09 A17DTR 1686 92 125 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Meriva «B» 1.7 CDTi D 2010-03 » A17DTS 1686 96 131 Multispace, 5 p.
98053674 OPEL Astra «J» 1.7 CDTi EcoFlex D 2011-10 » A17DTL 1686 74 101 Berlina, 5 p.
98053674 OPEL Astra «J» SW 1.7 CDTi EcoFlex D 2010-10 » A17DTL 1686 74 101 Station Wagon, 5 p.
98053674 OPEL Astra «J» SW 1.7 CDTi Ecotec D 2010-10 » A17DTJ 1686 81 110 Station Wagon, 5 p.
98053674 OPEL Astra «J» SW 1.7 CDTi Ecotec D 2010-10 » A17DTR 1686 92 125 Station Wagon, 5 p.



Ogni turbina auto o turbocompressore originale TURBO ARMEC, nuovo o ricostruito,
è coperto da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo,
da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.

Ogni 50 euro di spesa al netto di IVA, si riceve un bollino TURBO ARMEC.
Ogni 60 bollini TURBO ARMEC si riceve un omaggio a scelta. Vedi il Catalogo Omaggi TURBO ARMEC.

TURBINA AUTO O TURBOCOMPRESSORE TURBO ARMEC

Si chiama turbocompressore perché questo delicato componente del motore turbo è composto da una turbina (la parte del turbocompressore che riceve l’energia dei gas di scarico del motore) e da un compressore ( la parte del turbocompressore che aspira l’aria filtrata dal filtro dell’aria, la comprime e la manda compressa ai cilindri del motore turbo).

La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, è una turbina originale, nuova o ricostruita, coperta da Garanzia Europea, da Garanzia Kasco Turbo, da Garanzia Kasco Turbo PLUS e da Garanzia Kasco Turbo GO.
La turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC ricostruito viene ricostruito con ricambi nuovi e con equilibratura ad alta pressione e ad alta velocità, fino a 300.000 giri al minuto, con Bilanciatrici TURBO ARMEC e con Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC Statici e Dinamici di nuova generazione.
La ricostruzione fatta con queste macchine ci permette di garantire con 3 GARANZIE GRATIS la turbina auto o turbocompressore di rotazione TURBO ARMEC.

Il TURBO ARMEC è un TURBO ORIGINALE RICOSTRUITO e non è una turbina rigenerata.

Il TURBO ARMEC RICOSTRUITO viene lavorato rispettando sul serio tutte le tolleranze e le norme tecniche prescritte dalle Case costruttrici, in tutte le fasi della ricostruzione.

Prima di montare un turbo originale nuovo o ricostruito, si devono eliminare le cause di rottura del Turbo vecchio. Consultare lo SCHEMA dei CONTROLLI e le istruzioni di montaggio del turbocompressore TURBO ARMEC.

Le fasi della Ricostruzione di una turbina auto o turbocompressore TURBO ARMEC, sono:

  • Primo lavaggio della turbina auto o turbocompressore originale usato.
  • Smontaggio del turbocompressore
  • Secondo lavaggio e selezione accurata dei componenti della turbina auto o turbocompressore. La selezione è molto accurata e rigorosa e molti particolari vengono sostituiti.
  • Bilanciatura del Rotore e del Core Assy del turbocompressore su Bilanciatrici TURBO ARMEC
  • Rimontaggio della turbina auto o turbocompressore, con molta cura e attenzione, nel rispetto delle tolleranze tecniche e geometriche, di tutti i componenti.
  • Collaudo della turbina auto o turbocompressore sui Banchi di Flussaggio TURBO ARMEC.

Il Rotore, che è composto dall’albero con la ruota della turbina, dalla Ruota del compressore e da altri particolari, è l’organo più importante della turbina auto o turbocompressore.

Il Rotore della turbina auto o del turbocompressore viene sostituito totalmente perché esso è molto sollecitato e ruota a più di 100.000 giri al minuto e oltrepassa i 200.000 giri al minuto nella turbina auto di nuova generazione.

Per controllare l’Equilibratura a queste velocità di rotazione così elevate e per produrre la Turbina Ricostruita BENE, con la Garanzia Europea e con
3 Garanzie Kasco Turbo, occorrono Equilibratrici e Banchi Prova veramente Professionali, costruiti con molta Esperienza Pratica.

Se un banco prova non può lanciare una turbina o meglio un rotore di turbocompressore a oltre 160.000 giri al minuto e se nella stessa fase il banco prova non può provare la tenuta olio di una turbina auto o turbocompressore, anche a più di 6 bar, vuol dire che quel banco non è idoneo a fare delle buone turbine o turbocompressori ricostruiti.

Molte Case madri consigliano di cambiare la turbina auto o turbocompressore ogni 90.000 Km. circa.

Con la turbina o turbocompressore originale nuovo e ricostruito TURBO ARMEC il fermo auto si riduce al minimo.

Le turbine originali nuove e ricostruite TURBO ARMEC sono pronte a magazzino.

SPEDIAMO IN GIORNATA con CORRIERI ESPRESSI a DOMICILIO.

Acquistando unTurbo Originale Ricostruito TURBO ARMEC, che è coperto dalla Garanzia Europea e da 3 Garanzie Kasco Turbo, si può risparmiare anche il 50 % del prezzo della Turbina Nuova e si partecipa al Rispetto ecologico dell’Ambiente.

Anche per il motivo Ecologico del Rispetto dell'Ambiente e del recupero delle materie prime, la turbina usata va resa allo stesso Corriere che Vi consegna il TURBO ARMEC, il TURBO con 3 GARANZIE.

Si può effettuare il ritiro al banco

Per altre info chiamare lo
080 - 872 44 17

Grazie per la cortese attenzione e Buon acquisto.

TC 779591-1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla Newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.